Metricubi non produce ricchezza, non incrementa il PIL, non crea occupazione, non fattura, non investe, non risparmia. Metricubi sonnecchia, ritarda, si perde in un bicchier d’acqua, discute e si diverte. Perché il tempo non sempre è denaro.
I fannulloni dell’associazione culturale Metricubi vi invitano alla festa di apertura per la presentazione del calendario delle attività 2010, che si terrà venerdì 26 marzo dalle 19:00.
La festa è a ridosso del voto comunale e regionale. E allora: fannulliamolo! Ci impaurisce la chiusura e la mercificazione in città delle iniziative culturali autogestite, rifiutiamo l’imposizione di una logica soltanto orientata al profitto, respingiamo politiche di discriminazione e di allontanamento dell’altro, temiamo l’estensione incontrollata del cosiddetto “mercato” a tutti gli ambiti delle nostre relazioni.
Per questo, o meglio per tentare di scongiurare tutto questo, Metricubi vi invita a perdere un po’ del vostro tempo con un po’ di musica, quattro chiacchiere e uno spritz, consapevoli che questa volta più delle altre non possiamo restare indifferenti al destino della nostra città.
Vi aspettiamo venerdì 26 marzo dalle 19:00 a Metricubi.
Live con Moka da Tre e BAM!
Ingresso con tessera Arci