Tuesday, November 9, 2010

Apriti cubo! 12/11/2010





Metricubi finalmente riapre!

Dopo un inizio d'autunno passato a rifarsi il look, Metricubi dà il via ad un nuovo anno denso di eventi, progetti e laboratori.
E lo fa alla grande.
Una serata scoppiettante, con il live di GIACOMO TONI NOVECENTO BAND, durante la quale sarà presentato il calendario delle attività per i mesi a venire.
...
Venite a scoprire le novità che Metricubi ha in serbo per voi!


GIACOMO TONI NOVECENTO BAND
Un pianoforte e un buon bicchiere di rum sono i due elementi che non possono mancare nei live di Giacomo Toni e della sua Novecentoband. Brani originali, cover d'autore e improvvisazioni sono alcuni degli ingredienti di una performance sempre coinvolgente e imprevedibile.
Giacomo Toni e la 900band riescono a creare un'atmosfera unica sia quando si esibiscono al completo con tutti e sei gli elementi, sia in situazioni più ridotte per piccoli locali e jazz club dove a dare spettacolo è un trio (voce&piano, trombone, contrabbasso).
La band ha all'attivo tre album: "Giacomo Toni & Novecento Band" (2006), "Metropoli" (2008) e "Hotel nord est" (2010), tutti prodotti dalla libera associazione teatrale “Gli incauti”.
Con il nuovo progetto discografico "Hotel Nord-Est", la band è attualmente in un tour nei principali locali, festival, teatri e jazz club in Romagna e in tutta Italia.

http://www.myspace.com/giacomotoni


Apertura con spritz e dj-set ore 19.30
inizio concerto ore 21.00
Ingresso riservato soci ARCI.

per info:
metricubi.blogspot.com/
metricubi@gmail.com

No comments: