Sunday, December 9, 2012

MEET THE LOCALS

Lunedì 10 dicembre


Cos'è Metricubi?

Metricubi è innanzitutto misura di spazio.
Uno spazio fisico, in campiello delle Erbe, a due passi da Campo San Polo. Ma anche uno spazio di idee, di libertà e – perché no – di resistenza culturale.
In una città come Venezia che è nata e cresciuta occupando ogni spazio disponibile e, se necessario, costruendone di nuovo, Metricubi si propone dal 2009 come un’isola ancora tutta da abitare e da inventare: Metricubi è, arte, filosofia, musica, cinema, laboratori, politica e passione.

Le molte attività proposte hanno contribuito negli anni a colorare questo spazio, senza tuttavia seguire un disegno prestabilito, dai contorni definiti.
I Metricubi rimangono perciò misura plurale e volutamente indeterminata, capace di offrire quell’orizzonte entro cui poter articolare il nostro desiderio di cambiare le cose.

Vuoi darci una mano?


Far girare Metricubi è una sfida che regala emozioni ma richiede tempo, passione e nuove energie.
Stiamo cercando volontari di ogni sorta che abbiano voglia di far parte attiva del gruppo che progetta, gestisce e promuove le attività di Metricubi:

- Grafici / fotografi / video-maker / web-designer / allestitori
- Comunicazione / ufficio stampa
- Barman
- Supporto all'organizzazione
- Tecnico del suono


Ma se non sei grafico/fotografo/web-designer, barista, tecnico del suono, siamo anche alla ricerca di persone che con competenze specifiche vogliano promuovere nuove idee all'interno del nostro spazio, facendo parte attiva della vita dell'associazione.

Lunedì 10 dicembre, alle ore 19.00 Metricubi sarà aperto alla città con le belle facce di chi lo compone per parlarne insieme davanti a uno spritz.
Non esitare, passa!
Noi ti aspettiamo.


No comments: