Thursday, March 3, 2011

MUSIK MARATHON - ROLAND GRAETER vs FRANZONI!





MUSIK MARATHON 2011
di
ROLAND GRAETER (maratoneta voicellista // DEU)
...con FRANZONI! (freek domestick musick // Erba ITA)

giovedì 10 marzo 2011
ore 19.30 - 23.30



ROLAND GRAETER, artista, compositore, performer sonoro, eclettico architetto di improvvisazioni musicali per voce e violoncello, sbarca in laguna per presentare la tappa veneziana della sua MUSIK MARATHON 2011. Un progetto poeticamente e instancabilmente folle: un tour mondiale, 365 concerti, 365 luoghi diversi in cui dare forma al suono, 365 modi diversi per improvvisare, sempre in collaborazione con musicisti locali.
Ad accompagnarlo in questa folle avventura, per la tappa a Metricubi, ci saranno i FRANZONI!, che non potevano certo lasciarsi sfuggire l'occasione!
Ensemble elastico e multitaskico di artisti studiati e rodati e cionondimeno votati all'assurdismo performativo più caustico e creativo, i nostri non sono nuovi ad attentati musicali di ogni foggia: chi c'era ha ancora impressa nella memoria l'indimenticabile performance durante la prima festa d'apertura di Metricubi.

Nuovi arrivi e attesi ritorni, una serata sul filo del rasoio, spettacolo puro....Venite con noi, con il fiato sospeso, a vedere cosa accadrà!

http://www.musikmarathon.com/
http://www.rolandgraeter.com/
http://www.myspace.com/lasciacheibimbi



Apertura ore 19.30 con aperitivo
Inizio concerto ore 20.30
Ingresso riservato possessori tessera Arci.

No comments: